Aperitivo al Radisson Blu Roma: quando andare

Aperitivo al Radisson Blu Roma
Aperitivo al Radisson Blu Roma

Uno dei momenti più belli della giornata è quello durante il quale ci si può concedere un ricco e gustoso aperitivo in compagnia degli amici, del partner o di una persona cara. Per chi si trova a Roma alla ricerca di un posto unico e magico ecco che potrebbe essere un’ottima idea recarsi presso il Radisson Blu. Stiamo nello specifico parlando di un hotel di lusso all’interno del quale poter vivere una speciale esperienza.

Aperitivo al Radisson Blu Hotel

Dopo una lunga e faticosa settimana di lavoro oppure in occasione di uno speciale evento ecco che potrebbe essere un’ottima idea concedersi un indimenticabile aperitivo in un hotel di lusso. Un’esperienza unica da poter vivere nella Capitale grazie alla presenza di numerosi alberghi eleganti, raffinati ed in grado di lasciare senza fiato chiunque vi faccia ingresso. Al loro interno ai clienti viene offerta la possibilità di sorseggiare ottimi drink da accompagnare con qualche stuzzichino. Il tutto all’interno di un luogo magico in grado di offrire panorami mozzafiato.

Tra i vari alberghi di lusso presenti a Roma all’interno dei quali potersi recare per un buon aperitivo ecco che merita di essere citato il Radisson Blu Hotel. Questo si trova poco distante dalla Stazione Termini ed è considerato un vero e proprio luogo di lusso in grado di offrire panorami incredibili. Al settimo piano della struttura in questione si trova il Zest Bar all’interno del quale si fondono due importanti caratteristiche ovvero il lusso e il design. Il Zest bar si presenta come un roof garden arricchito dalla presenza di una bellissima piscina. E’ quindi da considerare il luogo perfetto in cui recarsi per gustare un ottimo cocktail al tramonto godendo allo stesso tempo di una meravigliosa e incantevole vista su Roma.

Potrebbe interessarti anche: Mercato delle pulci a Roma: quali sono i migliori?

Aperitivo al Radisson Blu Roma
Aperitivo al Radisson Blu Roma

Quando andare

Il Radisson Blu Roma è un meraviglioso e lussuoso hotel situato nel cuore della città Eterna. Grazie alla sua strategiaca posizione in pochi minuti è possibile raggiungere a piedi le più belle ed imperdibili attrazioni della città. E quindi luoghi d’interesse come ad esempio il Colosseo oppure la Basilica di Santa Maria Maggiore, il Foro Romano ecc. Al settimo piano della struttra si trova il Bar Zest in grado di offrire una splendida vista sulla Città Eterna. Si presenta come un locale grande in grado di accogliere fino a 170 ospiti.

Al suo interno vengono serviti eccezionali pranzi ma anche spuntini veloci. Ma qual è il miglior momento della giornata in cui recarsi presso il Bar Zest del Radisson Blu Roma? La risposta è il tardo pomeriggio, e più nello specifico al tramonto. Proprio in questi momenti sarà possibile godere di momenti di assoluto relax sorseggiando gustosi cocktail e godendo delle meraviglie che solo Roma è in grado di offrire. Un’esperienza unica e magica che merita di essere vissuta almeno una volta nella vita.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp