Qualunque tipo di festa privata può essere organizzata e allestita nel bellissimo locale Hub Space di Roma. È una location particolare che riassume in sé diverse caratteristiche e che diventa quindi versatile, accogliente e ospitale, attraente e alternativa. Infatti, è possibile affittarla per ottenere uffici privati di varie metrature, per il co-working, per parlare di progetti e quindi per organizzare incontri lavorativi e culturali, per condividere le proprie idee con altre persone invitate presso il locale stesso.
E ancora, l’Hub Space Roma diventa interessante anche per vernissage, meeting, happening, mostre, incontri aziendali e tante altre opportunità per utilizzare gli ambienti del locale nella fascia diurna. Mentre alla sera, l’Hub Space diventa lo spazio giusto per compleanni, cene aziendali, feste di laurea, anniversari, buffet, aperitivi e feste a tema.
Un locale ecologico che non teme confronti
L’Hub Space Roma è soprattutto una location che vuole essere dalla parte dell’ambiente. Infatti è stata pensata in modo tale da utilizzare dei materiali che altrimenti andavano persi. Il riuso presso l’Hub Space a Roma si concentra nell’utilizzo di legno e ferro di recupero per costruire tavoli grandi o piccoli, sedute comode e semplici, ma ci sono anche sedute completamente di ferro battuto.
Tutti gli ambienti sono eco-friendly comprese quindi anche le pitture naturali senza ossidi e polveri che sono state utilizzate per dipingere i muri e altre parti. Molto belli e interessanti sono i vari totem o statue intagliate nei pezzi di legno riutilizzati. Presso l’Hub Space quindi si può capire quanto sia importante il riuso e l’attenzione particolare all’ambiente anche con le stuoie e i tappeti vari che sono stati posizionati a terra con pouf e vari cuscini etnici piccoli o grandi dove intrattenersi per parlare oppure per ascoltare la musica o per un’attività lavorativa oppure scolastica. Sì, perché l’Hub Space è aperto tutto il giorno e tutti i giorni con la possibilità di affittare un ambiente o anche l’intero locale sia nella fase diurna che nella fascia serale.
Sarà quindi più coinvolgente e interessante poter organizzare la propria festa privata presso un locale così, che vuole aiutare l’ambiente e quindi si dimostra ecologico, bello da vedere e sicuramente alternativo.
Gli ombrelloni del Hub Space
Una particolarità molto evidente e gradevolissima è quella dell’utilizzo di ombrelloni caratteristici che di giorno fanno ombra dal sole, mentre di sera sono illuminati completamente. La struttura di questi ombrelloni è quella che ricorda un po’ gli ombrelli cinesi con una lavorazione interna di asticelle di legno intagliate e incastrate, da cui si estendono lunghi bracci. Alla fine di ogni braccio, cioè sul perimetro esterno, figurano piccole nappe che impreziosiscono l’ombrellone stesso.
È davvero una chicca che non si trova ovunque, anzi se ne vedono pochissimi e fanno da decorazione oltre ad essere molto eleganti nei loro vari colori: bianchi, neri e a scacchi sempre in bianco e nero. Ma la visione più speciale si può ottenere di sera quando vengono illuminati dalle luci.
A questo punto, non resta che affittare l’Hub Space di Roma per una festa privata eccezionale.