Qual è il primo passo da fare per organizzare una super festa privata a Roma? La risposta è semplice, e nello specifico consiste nello scegliere una bella location all’interno della quale organizzare l’evento ed accogliere i propri invitati. Una scelta non sempre semplice, ma per chi si trova a Roma un’ottima idea potrebbe essere quella di scegliere Discoteca Cappella Orsini. Dove si trova, quali sono i suoi spazi e quali servizi è in grado di offrire e garantire al cliente? Ma soprattutto, per quale tipo di evento è considerata ideale? Preziose informazioni sarà possibile trovarle qui di seguito.
Cappella Orsini per feste private a Roma
In pieno centro a Roma, e di preciso molto vicino a Campo dei Fiori, è presente questa bellissima location per feste ed eventi. Una location oltre che bella diversa da quelle solitamente viste e quindi in grado di stupire chiunque. Conosciuta come Cappella Orsini ecco che questa in realtà altro non è che l’ex Chiesa di Santa Maria in Grotta Pinta trasformata oggi in una splendida location per feste ed eventi di vario tipo. Ma non solo, nel fine settimana infatti Cappella Orsini si trasforma anche in una splendida discoteca all’interno della quale potersi scatenare a ritmo di musica grazie al lavoro svolto da bravissimi DJ. E sempre all’interno di Cappella Orsini vengono spesso organizzate anche delle feste a tema.
Chi ha la fortuna di entrare all’interno della bellissima Cappella Orsini potrà quindi sentirsi avvolto da una magica atmosfera, ed infatti al suo interno vengono esposte delle mostre ed organizzate delle splendide serate.
Gli spazi della location e i servizi offerti
Quali sono gli spazi che caratterizzano Cappella Orsini a Roma? La location è suddivisa su due piani e nello specifico è presente una bellissima sala biblioteca grande 65 mq, una sala Auditorium grande 54 mq, una sala Pergola grande 25 mq. E all’interno di tali spazi sono presenti divani, tavoli ovali, candelabri, tavoli di varia dimensione, sgabelli. Ma anche sedie imperiali, salotti da parete, tavoli bar bistrot, sedie del ‘700 da parata, sedie ‘torello’ ecc. A proposito dell’arredamento interno è davvero molto particolare. E’ però molto importante precisare che questo non è sempre lo stesso ma viene cambiato e aggiornato ogni tre mesi da bravissimi artisti.
In riferimento a quelli che sono i servizi offerti è invece possibile dire che ad esempio in occasione di una festa di laurea Cappella Orsini offre al cliente la possibilità di organizzare un aperitivo con tavolo, accedere ad un’area riservata e godere di un tavolo privè. Nel caso in cui ad essere organizzata è una festa di compleanno invece sarà sempre possibile accedere ad un’area riservata, avere la possibilità di usufruire del locale in esclusiva ed accedere al privè. In ogni caso comunque sarà possibile ricevere delle informazioni su quali sono i pacchetti a disposizione. E poi ancora chi lo desidera potrà anche richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno.
Molti sono quindi i motivi per i quali scegliere Cappella Orsini per i propri eventi privati a Roma.