Blog

Aperitivo in barca, come vestirsi?: alcuni consigli e idee

Aperitivo In Barca Come Vestirsi
Aperitivo In Barca Come Vestirsi

L’estate si sa, è la stagione delle feste. La stagione nel corso della quale ogni momento è quello giusto per divertirsi in compagnia delle persone care. Che siano esse amici o parenti. Talvolta, in estate, capita di essere invitati ad un aperitivo in barca.

Ed è proprio in queste occasioni che ci si chiede ‘come bisogna vestirsi?’. A tale domanda è possibile rispondere affermando che il consiglio è quello di scegliere un abbigliamento che sia prima di tutto comodo. E ovviamente idoneo alla situazione.

Look donna per aperitivo in barca

Se quindi siete stati invitati a trascorrere del tempo in barca per un aperitivo ecco che potrete scegliere di indossare un capo che sia elegante e sexy. Attenzione però a non esagerare. Più nello specifico una donna potrà scegliere di indossare una canottiera o un top di diversi colori . Arricchito con delle paillettes o comunque degli elementi preziosi. E ancora si potrebbe scegliere di indossare una camicia kimono, la quale però non dovrà presentarsi particolarmente elaborata. Ma una scelta azzeccata potrebbe anche essere quella di indossare una maglia in cotone elasticizzato ovviamente colorata. Tra i look da donna ideali per un aperitivo in barca vi troviamo ancora la possibilità di indossare un abito semplice e morbido, oppure una gonna lunga realizzata con tessuto molto leggero. E ancora un abito in pizzo nero oppure dei pantaloncini corti. Bermuda o legging di colore blu ma anche una fantastica idea potrebbe essere quella di indossare una maxi camicia. Ovviamente arricchita dalla presenza di un cinturino in pelle.

Molta attenzione va prestata anche alla scelta degli accessori. Infatti, per il vostro aperitivo in barca, è consigliato indossare un piccolo foulard o comunque una bella stola che possa ripararvi le spalle dal freddo.Per quanto riguarda invece la scelta della borsa, ecco che il consiglio è quello di sceglierne una piccola da tenere in mano. La scelta degli orecchini dovrà invece ricadere, per un look davvero perfetto, su pendenti arricchiti da dettagli preziosi. Per quanto riguarda invece la scelta delle scarpe ecco che una donna invitata ad un aperitivo in barca potrà scegliere di indossare delle infradito particolarmente colorate e arricchite da pietre preziose. O ancora delle zeppe o quelli che vengono chiamati sandalo gioiello. Ovviamente con tacco alto.

Aperitivo In Barca Come Vestirsi
Aperitivo In Barca Come Vestirsi

Look uomo per aperitivo in barca

Oltre che la donna, particolare attenzione merita anche il look dell’uomo invitato ad un aperitivo in barca. In quest’ultimo caso, il consiglio è quello di indossare dei bermuda blu a tinta unita con sopra una camicia bianca con la mezza manica. E, anche in questo caso, per riparare le spalle dal freddo si potrebbe scegliere di portare con se un maglione con la manica lunga. Questo, a seconda di come più si preferisce, potrà essere tenuto in mano oppure appoggiato sulle spalle. Per quanto riguarda invece la scelta delle scarpe, il consiglio per un perfetto look da aperitivo in barca, è quello di indossare le famose boat shoes.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi