Tania e Mauro hanno compiuto 25 anni di matrimonio e hanno deciso di celebrare questa bellissima ricorrenza in grande stile: prima sono andati una settimana in “viaggio di nozze”, dopodiché hanno chiesto a noi di Capitaleventi di organizzare un party coi fiocchi. La soluzione è stata immediata, non avevamo dubbi: Singita Fregene.
Sulla spiaggia, in riva al mare e ad uno splendido tramonto, la nostra coppia di amici ha passato una serata indimenticabile a pochi minuti da Roma, realizzando un piccolo grande sogno. Venticinque anni fa, infatti, avrebbero voluto celebrare il matrimonio al mare, ma una serie di motivi – tra i quali la volontà dei genitori di entrambi che si sposassero in chiesa – glielo ha impedito. Per questo quando gli abbiamo proposto una festa privata al Singita Fregene sono impazziti di gioia e si sono emozionati.
Abbiamo pensato davvero a tutto, anche grazie all’esperienza che abbiamo maturato in oltre quindici anni di attività. Un allestimento accurato, un deejay di livello per la migliore musica del momento – ma anche tenendo conto delle richieste di Tania e Mauro – oltre ad un ricco buffet da leccarsi i baffi e che è stato più che sufficiente per gli oltre 50 ospiti dei nostri simpatici e allegri amici. Una festa esclusiva finita solo nel cuore della notte, quando un manto di stelle dava spettacolo sbalordendo tutti gli invitati. E il Singita Fregene è un palcoscenico imperdibile che siamo soddisfatti di aver proposto ai nostri amici.
Con Capitaleventi la tua festa privata al Singita Fregene sarà un’esperienza di vita indimenticabile.