Blog

Addio al nubilato, gli scherzi perfetti per far divertire la futura sposa

Addio Al Nubilato
Addio Al Nubilato

Una vostra cara amica sta per sposarsi e volete organizzare il suo addio al nubilato? Volete rendere la giornata in questione indimenticabile e divertente? Una meravigliosa idea potrebbe essere proprio quella di organizzare per la giornata in questione dei giochi e degli scherzi. Qualcosa di bello e di originale per una giornata nel corso della quale molto probabilmente la vostra amica vorrà soltanto divertirsi.

Scherzi per addio al nubilato

Prima di elencare i migliori giochi per addio al nubilato e gli scherzi da poter fare alla futura sposa, è opportuno precisare che in nessun modo tali giochi e scherzi dovranno infastidire la vostra amica. E quindi il consiglio è sempre quello di optare per degli scherzi che siano ragionevoli e che non rovinino la festa. E di conseguenza anche il ricordo di questa giornata tra amiche.Una bellissima idea potrebbe essere quella di iniziare la giornata con uno scherzo molto divertente. Ovvero il simulare il rapimento della futura sposa. Per farlo bisognerà non informare la futura sposa del giorno scelto per l’addio al nubilato. Un complice dovrà fare in modo che la vostra amica si trovi in casa al momento del rapimento e possibilmente anche in pantofole. Bisognerà quindi sorprenderla e rapirla e soltanto dopo aver accennato dell’inizio della sua festa di addio al nubilato dovrete bendarla. Ed evitare che possa scoprire dove avete intenzione di portarla.

Se la futura sposa è invece particolarmente timida, una bellissima idea potrebbe essere quella di organizzare come scherzo un karaoke improvvisato. Portarla quindi in un locale dove vengono organizzate delle serate di karaoke e convincerla o meglio costringerla a cantare davanti al pubblico presente nel locale. E sempre parlando di scherzi, molto simpatico è lo scherzo dei tatuaggi finti. Alla fine della festa dovrete infatti applicare sul suo corpo dei tatuaggi finti. Al suo risveglio potrete godervi le sue espressioni ed immortalare il tutto filmando la scena o facendo delle fotografie. Nel caso in cui, dopo la festa di addio al nubilato decidiate di organizzare un pigiama party tra amiche ecco che potrete organizzare lo scherzo del borotalco nel phon. Sarà infatti molto divertente vedere la vostra amica ricoperta di borotalco dopo aver preso ed azionato il phon per asciugare i capelli.

Addio Al Nubilato
Addio Al Nubilato

Addio al nubilato, giochi per far divertire la sposa

Parlando invece dei giochi, molto divertente potrebbe essere organizzare un quizzettone. E quindi una sfida tra le amiche della sposa. Bisognerà stampare un foglio per ogni partecipante all’addio al nubilato sopra al quale si trovano scritte delle domande che riguardano appunto la futura sposa e quindi la festeggiata. Ognuna delle amiche dovrà rispondere per bene alle domande e dimostrare quindi di conoscere bene la futura sposa. Molto divertente ed in grado di farvi anche tanto ridere è invece il gioco chiamato trova l’oggetto. Per realizzarlo vi basteranno un piatto, una benda e della farina bianca. Con la benda dovrete appunto bendare la futura sposa e farla sedere davanti ad un tavolo. Nel piatto dovrete mettere la farina bianca e nascondervi all’interno un oggetto piccolo. La sposa bendata, dovrà trovare l’oggetto nascosto nel piatto, ma potrà utilizzare soltanto la bocca e la lingua. Oltre a trovare l’oggetto la sposa dovrà anche capire di che oggetto si tratta. Alla fine del gioco la vostra amica e futura sposa si troverà sicuramente il viso tutto sporco di farina.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi