Ville ai castelli romani per matrimoni: le più belle

Ville ai castelli romani per matrimoni
Ville ai castelli romani per matrimoni

Organizzare un matrimonio significa dover prestare attenzione ad ogni piccolo dettaglio. A tal proposito ecco che il primo passo da fare è quello di scegliere la migliore location all’interno della quale poter organizzare i propri eventi. Ai Castelli Romani vi sono molte bellissime ville ideali a rendere speciale e unico il proprio evento.

Ville ai Castelli Romani

Castelli Romani è l’espressione utilizzata per far riferimento ad una serie di paesi o di cittadine dei Colli Albani posti a poca distanza dalla città di Roma. Quali vengono considerate le ‘perle’ di Castelli Romani? Tra queste meritano di essere citate ‘Frascati’, ‘Grottaferrata’, ‘Castel Gandolfo’, ‘Nemi’ ecc.

Villa Marta Madama

Bellissima ed esclusiva villa in stile liberty che sorge, nello specifico, nel mezzo di un grande parco di sequoie secolari e castagni. Questa è dotata di grandi spazi sia interni che esterni, tutti curati in ogni piccolo dettaglio. Si tratta quindi di una location assolutamente esclusiva ideale per realizzare il sogno d’amore di ogni coppia. A rendere il tutto ancora più magico e perfetto è la presenza di uno staff qualificato a disposizione del cliente per pianificare il giorno delle nozze.

Park Hotel Villa Grazioli

Struttura molto rinomata ed elegante all’interno della quale poter organizzare i propri eventi, e nel caso specifico una festa di matrimonio davvero unica e indimenticabile. Questa è una villa del XV secolo dotata di vari comfort e considerata ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una location che possa conferire al proprio matrimonio raffinatezza e originalità. Park Hotel Villa Grazioli offre la possibilità di usufruire di vari spazi adatti ad ogni diverso momento del ricevimento.

Ville ai castelli romani per matrimoni
Ville ai castelli romani per matrimoni

Villa Senni

Sulle pendici dei Castelli Romani, ed esattamente a Grottaferrata, si trova questa bellissima e amata location per matrimoni. Una delle sue caratteristiche più importanti è quella legata alla sua posizione. La struttura si trova infatti lontana dal traffico cittadino. Chi sceglie questa come location per il proprio evento avrà la possibilità di trascorrere in un contesto unico il giorno più importante della propria vita. Come si presenta Villa Senni? Questa ha le tipiche caratteristiche di un casale romano e di una dimora aristocratica. Sono infatti presenti grandi saloni dai quali poter godere di una meravigliosa vista sul parco che circonda la struttura. Proprio questo è ricco di piante di varia specie, alberi e fiori. Sempre all’interno del parco è presente una cappella privata all’interno della quale poter celebrare riti religiosi.

Villa del Cardinale

A dominare il panorama del lago di Albano è proprio questa meravigliosa villa. Una dimora dal fascino antico considerata location ideale per tutti coloro che desiderano organizzare un matrimonio di lusso. A far da cornice ai bellissimi ambienti esterni è la natura abbondante che circonda la villa.  La struttura è inoltre dotata di personale attento e qualificato e di un ottimo ristorante interno dove vengono impiegate materie prime di alta qualità.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp