Vi è mai capitato di pensare a come gli edifici riescono a trasformarsi dal giorno alla notte? Una magia che la sera possiede e il giorno spesso no, proprio per questo motivo quando di prepara un evento o si sta pensando di organizzarlo è molto importante valutare questo fattore.
Una festa di laurea, un compleanno, la festa dei 18 anni, non ha importanza quale evento avete deciso di festeggiare, la location ideale è quella che riesce a esprimere tutto il suo fascino e il suo splendore nella calde sere estive.
Villa Majestic Roma è proprio questo, un edificio antico che riesce a spiccare per la sua bellezza proprio durante la sera, in grado di ospitare fino a 700 persone è l’edificio più adatto per creare il vostro evento e riuscire a colpire il cuore dei vostri ospiti.
Pensate per un attimo all’effetto che crea la piscina con il terrazzamento in pieno giorno e invece l’effetto che ne potreste ricavare creando il vostro evento nelle ore serali. Direi che l’esempio è chiaro e calzante a tutti.
Immaginate per un attimo un bordo piscina nel quale potrete trovare lanterne ai bordi che illuminano in maniera magica il bordo piscina stesso. Pensate adesso a una zona del genere in grado ospitare fino a 300 persone e avrete davanti agli occhi Villa Majestic.
Non una location qualsiasi ma la location per eccellenza nella quale il vostro evento diventerà unico e al tempo stesso estremamente originale. Se per un attimo nella vostra mente siete riusciti a immaginare tutto questo allora avete trovato il luogo perfetto nel quale organizzare l’evento.
Non dovete più pensare, non dovete più riflettere, la villa vi attende, si tratta solo di alzare la cornetta e prenotare il luogo ideale dove creare il vostro evento. Non ne esiste un altro uguale, questo dovete tenerlo bene a mente.