Blog

Torta nuziale, quale scegliere? Tutte le novità 2018

Torta Nuziale
Torta Nuziale

Sta ufficialmente arrivando la stagione dei matrimoni, perché come si sa dal mese di aprile al mese di ottobre. i matrimoni Sono davvero all’ordine del giorno. Si tratta sicuramente di un momento piuttosto importante e forse del giorno più importante della nostra vita.  Organizzare un matrimonio è sicuramente un impegno non indifferente. Sono tante le cose a cui pensare e l’organizzazione di un matrimonio generale richiede parecchi mesi e tanti sacrifici non soltanto in termini di tempo, ma anche economici.

Oggi però noi vogliamo concentrarci perlopiù su un aspetto molto importante ovvero sulla torta nuziale. Qualsiasi sia il tipo di evento, il momento della torta è sempre più atteso. Anche in questo caso la torta nuziale risulta il momento più atteso dell’intera serata e per questo bisogna prestare particolare attenzione. Ovviamente ciò che è importante è che oltre ad essere bella la torta, sia anche buona. Detto ciò però l’aspetto non deve essere sottovalutato anzi, perché come per tutte le cose anche per questo l’occhio vuole la sua parte.

Se state pensando dunque alla torta nuziale per le vostre nozze dovrete anche cercare ed informarmi su quelle che sono le nuove tendenze e anche le idee più innovative per vestire la vostra torta di freschezza ed originalità. Le idee per dare una torta nuziale davvero unica sono tante. C’è chi ha dei gusti piuttosto semplici e quindi opta per una torta classica dal colore bianco, c’è chi opta per una torta a più piani con una cascata di fiori o di frutta.

Ma quali sono le tendenze per questo 2018? Ecco qui di seguito alcuni utili consigli.

Torta nuziale: tendenze 2018

Torta Nuziale
Torta Nuziale

Oltre alle classiche torte nuziali che si ripetono anno dopo anno, nel corso di questo 2018 sembrano esserci delle idee piuttosto innovative ed originali.

Naked Cake

E’ il caso ad esempio della Naked cake ovvero di quella che è la torta nuda. In cosa consiste questo tipo di torta? Si tratta di una moda che è apparsa qualche anno fa e che pare non voglia proprio abbandonare il podio delle torte nuziali. Anche quest’anno risulta essere una delle più gettonate. Per chi non avesse alcun tipo di idea su come si possa realizzare una torta del genere, basterà semplicemente continuare la lettura.

Va detto che questa torta non prevede la pasta di zucchero utilizzata come copertura. Grazie a questo si può Effettivamente vedere dal vivo tutti gli strati anche le creme che compongono la torta. Quindi viene definita nuda proprio per questo motivo, perché non è rifinita e gli strati possono essere per voti a vista d’occhio.

Il ripieno generalmente viene messo in abbondanza in modo che possa in qualche modo fuoriuscire dai Bordi. Ovviamente questa torta va decorata Come si vuole e quindi via libera a fiori. frutta fresca o frutta di stagione e tanto altro che possano dare un tocco di originalità e soprattutto di colore alla torta nuziale.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi