Blog

The Sanctuary Roma: relax e spensieratezza a pochi passi dal Colosseo

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

Bello ed accogliente. Sono queste alcune delle caratteristiche di quello che viene considerato uno dei locali più belli della città di Roma e situato nello specifico a Colle Oppio. Stiamo precisamente parlando del The Sanctuary,  considerato un locale davvero molto ‘attraente’. Ma soprattutto in grado di offrire numerosi servizi.

The Sanctuary

Come affermato poc’anzi, il The Sanctuary si trova proprio nel centro della città di Roma. Precisamente a Colle Oppio e quindi a pochi passi da quello che viene definito il più grande anfiteatro presente al mondo. Ovvero il Colosseo. Tale location viene considerata una fantastica oasi di pace. E quindi assolutamente ideale per vivere momenti di relax e spensieratezza in compagnia degli amici o in generale delle persone care. Se quindi il desiderio è quello di staccare dalla routine e dallo stress della quotidianità e vivere momenti di relax e spensieratezza ecco che il consiglio è quello di recarsi presso il The Sanctuary.

Gli spazi del The Sanctuary

Come affermato in precedenza, quando si parla di tale location si fa riferimento ad un ambiente molto bello e soprattutto accogliente. E poi ancora, è necessario precisare che si tratta di un ambiente molto grande. Infatti il The Sanctuary si estende su una superficie di 1000 mq divisi in diversi ambienti. E’ infatti possibile affermare che vi è una zona chiamata ‘Tea House’ poi ancora un Tropic-Asian Restaurant ed un Exotic Bar. E ancora, come affermato poc’anzi, il The Sanctuary viene considerato una vera e propria oasi del benessere e del relax. Ed infatti tra le diverse aree che lo compongono vi troviamo lo Yoga Temple e il Massage Temple, una bellissima Spa e l’Area Healing. In conclusione è importante precisare che vi è un grande giardino e quindi l’area Garden  e un’area che invece è destinata ai concerti live ed in generale a performance artistiche di vario genere.

The Sanctuary Roma
The Sanctuary Roma

Servizi ed attività

Sono molte le attività e gli eventi che il The Sanctuary organizza, giorno dopo giorno, per soddisfare i propri clienti. E tra le diverse attività organizzate dal locale in questione vi troviamo le lezioni di Yoga oppure lezioni di Pilates. In questo modo sarà possibile dedicare del tempo a se stessi e quindi non solo al proprio benessere fisico. Ma anche, soprattutto, a quello psicofisico. Oltre alle lezioni di yoga e pilates sono previsti, nel corso della settimana, anche lezioni di ginnastica olistica globale oppure ancora di ginnastica bioenergetica. Presso il The Sanctuary è possibile pranzare a partire dalle ore 12,30 mentre invece nel pomeriggio, e nello specifico dalle ore 17,00 in poi viene servito il té. Ma è anche possibile scegliere tra diverse tisane ed infusi. Ognuna di queste con effetti diversi, ad esempio è possibile gustare delle tisane dissetanti oppure detox. Il The Sanctuary viene anche considerato il locale ideale per gli amanti dell’aperitivo.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003