Blog

Parco Cinecittà World: ecco dove divertirsi a Roma

Parco Cinecittà World
Parco Cinecittà World

Siete alla ricerca di un parco divertimenti a Roma dove poter trascorrere una piacevole e rilassante giornata in compagnia dei vostri cari? Una buona idea potrebbe essere quella di recarsi presso il famoso ‘Cinecittà World’. Stiamo parlando di un parco divertimenti a tema ‘cinema’ sito a Castel Romano. Un parco ricco di attrazioni, ed ecco che proprio alcune di queste verranno citate qui di seguito.

Parco divertimenti a Roma

Sono ormai diversi anni, ed esattamente dal 2014, che poco distante dalla Capitale si trova una nuova ed entusiasmante realtà. Stiamo parlando del parco Cinecittà World all’interno del quale si trovano oltre 30 attrazioni per l’intera famiglia, spettacoli dal vivo e molto altro ancora. Ma, quali sono le attrazioni più divertenti? Tra queste meritano di essere citate ‘Ben Hur’, ‘Horror House’, ‘Il labirinto’ e molte altre ancora.

Aktium

Questo è il nome di una bellissima attrazione. E nello specifico altro non è che un’antica imbarcazione romana. Ma esattamente in cosa consiste? Cosa bisognerà affrontare? La risposta è due discese vertiginose fra gli schizzi delle vasche che si trovano al di sotto delle discese. Potrete affrontare questa bellissima avventura insieme ad altri 15 eroi.

Il Labirinto

Dopo aver indossato il visore ed afferrato le armi potrete partire all’avventura. E di preciso potrete andare alla ricerca del Minotauro all’interno di un labirinto virtuale abitato da spaventosi scheletri. Questo è inoltre movimentato da passaggi segreti e ascensori infuocati. Bisognerà attraversare questo labirinto molto in fretta. Il tempo a disposizione è infatti di 3 minuti.

Potrebbe interessarti anche: Locali dopocena a Roma: ecco dove andare

Parco Cinecittà World
Parco Cinecittà World

Mission Laser

Mission Impossible è uno dei film preferiti da moltissime persone. E proprio tutte queste persone avranno sicuramente desiderato di vivere, almeno una volta nella vita, un’azione tipica di questo film. Oggi è possibile farlo grazie all’attrazione ‘Mission Laser’ presente all’interno del parco divertimenti Cinecittà World. In cosa consiste? Semplice, nell’attraversare al buio delle stanze attraversate da reticoli di raggi laser.

Altair

Questa è considerata l’attrazione più adrenalinica di tutto il parco. Si tratta infatti di un roller coaster alto ben 35 metri in cui è compreso anche il giro della morte e 10 inversioni. Il consiglio è quello di accettare di vivere questa esperienza solamente se si è davvero coraggiosi. In caso contrario è meglio evitare.

Indiana Adventure

In una misteriosa giungla indiana e nello specifico sul dorso di un grandissimo elefante svetta una torre a caduta libera alta ben 60 metri. Come poter affrontare questa incredibile caduta? La scelta potrà avvenire tra 3 diversi sistemi. Nello specifico seduti, in piedi oppure inclinati. Anche questa è un’attrazione molto particolare e quindi anche in questo caso bisognerà sceglierla solamente se coraggiosi.

Ben Hur

Chi desidera calarsi nel set originale del film ‘Ben Hur’ non dovrà fare altro che vivere questa meravigliosa esperienza all’interno del parco divertimenti Cinecittà World. E’ però molto importante precisare che per farlo bisognerà effettuare la prenotazione. Chi sceglierà questa attrazione potrà sentirsi il protagonista di una corsa su bighe trainate da cavalli. Una sfida senza alcuna regola.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp