Il Loft Pietralata di Roma è sinonimo di ospitalità e accoglienza, e viene utilizzato per feste private straordinarie. La nostra agenzia eventi mette a disposizione diverse location nelle varie zone della Città Eterna, oltre a tipologie di locali differenti come ville, casali, discoteche, terrazze panoramiche e piscine da capogiro, ma il Loft Pietralata Roma si distingue per vastità e beltà. È un loft curato, elegante e informale, adatto per allestire un evento privato eccezionale e dal successo clamoroso.
I nostri locali, oltre ai loft
In molti dei nostri locali è presente una parte verdeggiante favolosa e abbondante con parchi e giardini fantastici dove ritrovare il buonumore e tanto relax. Per gli interni, le ville e i casali offrono degli ambienti lussuosi con oggetti e arredi di classe oppure antichi rivisitati. Infatti, sono dei locali d’epoca ristrutturati egregiamente ed immersi in oasi verdeggianti mozzafiato.
Per ciò che riguarda le discoteche è bene sottolineare che nella Capitale ne esistono tante, di qualunque genere, ma tutte hanno l’intenzione di far divertire e di proporre un’atmosfera curata, perfetta e impeccabile con dj e musica super trend. Ed eccoci arrivati a fare una veloce carrellata anche dei locali estivi come le terrazze e le piscine.
Le terrazze si trovano all’ultimo piano degli hotel più prestigiosi di Roma e di conseguenza hanno un fascino particolare. Così ricche di dettagli e notevolmente confortevoli sono perfette per aperitivi, colazioni, pranzi, cene e dopo cena. Chiaramente è preferibile prendere in affitto la terrazza in una stagione non invernale. Stesso discorso vale anche per le varie piscine che all’interno dei Club più famosi di Roma offrono la possibilità di organizzare delle feste super trend lungo i loro bordi.
Tante altre tipologie di locali, magari ubicate sul Lungotevere, vengono aggiunte ai loft che Capitaleventi può offrire per l’affitto di un giorno.
Un loft effettivamente è un locale diverso dal solito, ottenuto dalla ristrutturazione di una vecchia fabbrica che altrimenti sarebbe andata in malora se non fosse stata rivisitata in modo particolareggiato. Così è successo anche al Loft Pietralata a Roma, ma vediamolo meglio nelle sue caratteristiche principali.
Spazi e arredi del Loft Pietralata
Straordinaria e fantastica è l’idea di organizzare una festa privata nel Loft Pietralata a Roma perché diventa un modo alternativo per divertirsi e stare con gli amici. In particolare, questo loft si presenta in tutta la sua ampiezza di circa 600 metri quadri. È diviso in due sale: il salone Azul e il salone Negro che sono comunicanti tra loro.
Entrambe le sale possono essere affittate in modo esclusivo e per quel che riguarda la struttura è bene sapere che questa location è notevolmente curata e composta essenzialmente di legno. Infatti, a pavimento è presente un parquet chiaro, l’ideale per ballare in pista, oltre ad un alto soffitto composto da travi di legno e tante assi disposte a cassettone. Altro legno è stato usato per costruire le numerose sedute che insieme ai tavolini e divanetti si trovano all’interno del bel Loft Pietralata di Roma.