Blog

I locali più romantici di Roma per un magico San Valentino

Locali Roma San Valentino
Locali Roma San Valentino

Il 14 febbraio si avvicina e con esso ovviamente il giorno di San Valentino. Il 14 febbraio è la festa di tutti gli innamorati e sono in tanti coloro che scelgono di trascorrere questa giornata o meglio serata in un posto romantico. Non solo organizzare una cena romantica, ma in tanti organizzano proprio una sorpresa per il proprio partner. Volete trascorrere la giornata di San Valentino a Roma, ma non avete idea di cosa fare e di dove andare qui di seguito vi daremo alcune idee. Innanzitutto, dovete chiarire determinati punti ovvero se preferite fare una cena romantica in una location soft e particolare, oppure se invece siete alla ricerca di un ristorante caratteristico.

Idee San Valentino Roma

Se siete alla ricerca di idee originali per poter trascorrere la serata di San Valentino a Roma, sappiate che dovrete impegnarvi. Potete Ad esempio pensare di trascorrere una serata davvero unica e originale a Roma a bordo di un bus inglese d’epoca, un modello Bristol e risalente al 1964. Su questo potrete anche gustare una cena insieme al vostro partner, percorrendo nel frattempo il centro della città e ammirando tutti i monumenti della capitale che vi faranno sicuramente da cornice. Potete anche pensare di fare una romantica gita in barca a Civitavecchia oppure ad Ostia. Si tratta di un’idea piuttosto originale e che sicuramente vi farà fare un’ottima figura con il vostro partner.

Locali più romantici di Roma

Locali Roma San Valentino
Locali Roma San Valentino

Se preferite trascorrere invece la serata di San Valentino in un locale romantico e che vi possa offrire una atmosfera davvero paradisiaca, qui di seguito vi daremo alcune dritte. Se siete stanchi di locali poco originali, potete optare per organizzare una cena di San Valentino presso la villa di Veio. Potrete organizzare in questo locale una splendida cena romantica in tutta tranquillità e immersi nella natura. Questa struttura infatti è dotata di circa 10000 metri quadri di giardino e di ambienti piuttosto eleganti. Non c’è dubbio sul fatto che sia una location davvero unica per poter trascorrere il giorno di San Valentino.

Se non volete allontanarvi dal centro città, potete prenotare una cena presso un ristorante davvero unico. Stiamo parlando del ristorante a Roma, che si trova sito proprio all’ultimo piano dell’hotel 5 Stelle palazzo Manfredi. Potrete godere di un’ottima cena e ammirando il Colosseo. A Roma Nord invece potrete prenotare presso lo zodiaco un locale che sicuramente vale la pena visitare. Si trova ad un’altezza di circa 139 metri e per chi non soffre di vertigini e sicuramente un’esperienza da fare.

Mentre state gustando un’ottima cena, potrete anche ammirare i Castelli romani oltre che il panorama davvero mozzafiato. Infine potete optare per trascorrere una serata indimenticabile a due passi dal Colosseo, prenotando un’ottima cena al Royal. Si tratta di una location molto elegante. E’dislocata su due piani ovvero l’hotel e il Ground Floor, ma entrambi offrono una vista mozzafiato sul Colosseo. Potrà gustare dell’ottima cucina mediterranea anche se molte ricette sono rivisitate con creatività e fantasia degli chef.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi