Festa del papà, cosa regalare e frasi da dedicare

Festa del Papà
Festa del Papà

Il papà è il primo eroe di un figlio e il primo amore di una figlia e merita di essere festeggiato, sempre, nel migliore dei modi. Soprattutto nel giorno della sua festa ovvero il 19 marzo. Una bella idea potrebbe essere quella di omaggiare, in questo giorno speciale, i papà facendo loro un dono accompagnato da un bigliettino nel quale esprimere tutti i propri sentimenti. Ma, cosa regalare per la festa del papà e quali frasi dedicare? Qui di seguito sarà possibile trovare utili consigli.

Festa del papà

Scegliere cosa regalare al papà nel giorno della sua festa non sempre è semplice. In realtà l’importante è che il regalo in questione venga fatto con il cuore e soprattutto che rispetti gli interessi e le passioni del festeggiato. Una bella idea potrebbe essere, ad esempio, quella di regalare al papà delle nuove ‘esperienze’ da vivere. Un regalo sicuramente inaspettato e molto gradito. Se il vostro papà ama l’adrenalina ecco che allora una bella idea potrebbe essere quella di regalargli la possibilità di vivere una fantastica esperienza di volo su un aeroplano, oppure ancora un volo in parapendio o un giro in pista a bordo di una Ferrari.

Un’altra bellissima esperienza, se il vostro papà è amante del vino, potrebbe essere quella di regalargli la possibilità di seguire un corso sul vino per poter apprendere le nozioni base. Oppure un corso di cucina se questa è la sua passione. Infine altra meravigliosa esperienza da vivere potrebbe essere seguire un corso su diverse tecniche fotografiche. Uno dei più belli e semplici regali per la festa del papà sono le stampe su tela e collage di fotografie. Questo è un bel regalo in quanto rappresenta un ricordo da appendere in casa e da poter osservare in qualsiasi momento.

festadelpapa2014
Festa del Papà

Frasi da dedicare

Il 19 marzo è un giorno molto importante per ogni famiglia in quanto viene celebrato il proprio papà. Questo è il giorno giusto per ringraziare il proprio padre per i sacrifici fatti per la famiglia e per i figli ed esprimere per lui parole d’amore. Spesso trovare le parole giuste per farlo risulta però difficile, ed è in questi casi che si va alla ricerca di frasi sul web che possano in qualche modo esprimere ciò che si prova. Tra queste alcune delle più belle sono:

  • Non so se riuscirò, caro papà, ad essere per mio figlio quello che tu sei stato e sei per me. Lo spero con tutto il cuore, perché gli esempi che mi hai dato sono stati sempre di grande valore. Auguri cari;
  • Al mio meraviglioso papà: semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me stesso. Tanti auguri;
  • Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l’amore che hai sempre dato a noi;
  • Sei il più caro papà ma anche il mio più grande amico, mi hai insegnato tante cose, eppure mi sembra di avere ancora molto da imparare. Ti voglio bene.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp