Blog

Dormire a Roma: gli hotel più lussuosi dove andare

Dormire a Roma
Dormire a Roma

Roma è la capitale d’Italia, una città molto bella ma allo stesso tempo anche ricca di arte e di storia che merita di essere visitata almeno una volta nella vita. Numerosi sono gli hotel e le strutture all’interno delle quali poter soggiornare, spesso la scelta però dipende dal budget a disposizione. Per chi ha la possibilità di spendere qualcosina in più ecco che Roma è ricca anche di hotel extra lusso all’interno dei quali soggiornare. Alcuni di questi verranno citati qui di seguito.

Hotel di lusso a Roma

Siete alla ricerca di hotel a 5 stelle di lusso a Roma? Bene, la Capitale sarà sicuramente in grado di soddisfare le vostre esigenze. A Roma esistono, nello specifico, più di 40 hotel a 5 stelle per cui la scelta potrebbe risultare piuttosto complicata. Tra i migliori meritano ad esempio di essere citati l’Hotel Raphael, Boscolo Exedra, il Grand Hotel Plaza ecc.

Hotel De Russie

Molto vicino a Piazza del Popolo, esattamente a meno di 50 metri, si trova questo bellissimo hotel all’interno del quale sono soliti alloggiare molte stelle dello spettacolo, politici,artisti e scrittori. Nello specifico nel corso degli anni vi hanno soggiornato la splendida Monica Bellucci, Meryl Streep, Cate Blanchett e molti altri ancora. Oltre al meraviglioso spazio interno ecco che questo famoso albergo è anche caratterizzato dalla presenza di un bellissimo giardino dove concedersi momenti di relax e gustare un’ottima colazione completamente immersi nel verde. Al suo interno sarà inoltre possibile gustare alcuni dei migliori aperitivi della città e sorseggiare sotto le stelle ottimi cocktail preparati da veri professionisti. Lo staff che lavora presso l’Hotel De Russie è competente e soprattutto sensibile alle varie esigenze del cliente.

Dormire a Roma
Dormire a Roma

Hotel Raphael

L’Hotel Raphael si trova nel centro storico di Roma. Ed esattamente a pochi passi da piazza Navona e quindi anche dai monumenti più importanti ed amati al mondo. Tra questi il Vaticano, San Pietro, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo. Questo hotel è da considerare la soluzione ideale per tutti coloro che nel cuore della Roma più importante e splendida desiderano sentirsi a casa circondati da opere d’arte.

Boscolo Exedra

L’esclusivo hotel ‘Palazzo Naidi’ offre ai clienti la possibilità di alloggiare all’interno di bellissime camere che danno sul giardino dotate di riscaldamento centralizzato, una zona spogliatoio e una cassetta di sicurezza.La struttura, aperta nel lontano 1900 e che presenta architettura in stile neoclassico, è caratterizzata dalla presenza di una stupenda piscina sul tetto, una piscina interna e per finire anche una terrazza solarium. Questo elegante alloggio si trova a 15 minuti da Galleria Doria Pamphilj. Eccellente è anche il ristorante presente all’interno dell’hotel dove poter recarsi per gustare oltre che ottimi pranzi e cene anche gustose colazioni.

Parco dei Principi Grand Hotel

Considerata l’oasi più prestigiosa e allo stesso tempo più ricercata della Capitale ecco che questo lussuoso hotel si trova, nello specifico, a pochi passi dalla via Veneto all’interno del quartiere Parioli. E’ il luogo ideale dove poter vivere una meravigliosa esperienza di viaggio avvolti da una magica ed elegante atmosfera.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

WhatsApp Contattaci su WhatsApp