La ricerca della location ideale all’interno della quale organizzare delle feste private potrebbe rivelarsi in alcuni casi piuttosto complicata. In realtà però per chi si trova a Roma tutto potrebbe rivelarsi più semplice. La Capitale è ricca di tante bellissime location, e una di queste è Club 79. Ma vediamo nello specifico dove si trova e quali sono i suoi spazi.
Club 79 per feste private a Roma
In via Pietro Micca 7 in zona San Lorenzo, e quindi vicino la stazione Termini, è presente Club 79 Roma. E’ questo il nome di un bellissimo ed elegante club nato dove un tempo vi era un altro noto locale ovvero il Micca Club. Il locale è stato completamente ristrutturato nel tempo e oggi presenta uno stile molto particolare ovvero quello londinese. L’ambiente è in grado di unire diversi stili ovvero quello moderno e lo stile legato all’antica Roma. Sono infatti presenti colonne e archi che da terra si innalzano fino al soffitto.
Club 79 è quindi un nuovo locale presente nel centro di Roma dove potersi recare per una ricca cena, un aperitivo oppure per un dopocena con djset discoteca e live music. Al suo interno tutti gli arredi sono di lusso e al cliente è offerta la possibilità di divertirsi ascoltando della buona musica. E poi ancora mangiando ottime pietanze, bevendo dei gustosissimi cocktail e ballando per tutta la notte.
Gli spazi che caratterizzano Club 79 Roma
Club 79 Roma è un bellissimo locale presente nel centro di Roma all’interno del quale poter organizzare eventi di vario genere. E quindi feste di compleanno di ogni età, anche 18esimi. Poi ancora feste di laurea, feste di addio al celibato e/o nubilato, eventi aziendali e molto altro ancora. I proprietari hanno lavorato per rendere tale spazio accogliente e allo stesso tempo raffinato. Obiettivo questo raggiunto grazie al lavoro attento e scrupoloso svolto dai migliori interior design che sono quindi riusciti a realizzare, a Roma, un club davvero unico nel suo genere. Club 79 è infatti un club tanto esclusivo da essere destinato ad una particolare clientela alla ricerca di un locale d’èlite.
Parlando nello specifico di quelli che sono gli spazi che caratterizzano tale location è possibile dire che questa è grande oltre 900 mq. Di questi ecco che ben 600 sono dedicati all’intrattenimento. Sono infatti presenti comodissimi divani ma anche sedute in metallo. Poi ancora una sala fumatori, guardaroba automatizzato, ascensore, wc per disabili, la zona relax e molto altro. Sono presenti tre banconi bar dietro ai quali lavorano veri professionisti impegnati nella preparazione di gustosi cocktail.
Molto importante è precisare che le aree private dove sono presenti salottini e divanetti possono essere utilizzate per l’organizzazione di eventi con un numero importante di invitati, anche oltre 50. Tutto questo ha contribuito a rendere Club 79 il punto di riferimento per la vita notturna della Capitale.