Bowling Roma Via Regina Margherita: servizi offerti

Bowling Roma Via Regina Margherita
Bowling Roma Via Regina Margherita

Tutti, grandi e bambini, amano il bowling. Questo è infatti considerato un gioco senza tempo in grado di mettere d’accordo tutti. La soluzione perfetta e ideale per trascorrere una piacevole e divertente serata in compagnia del proprio partner oppure in compagnia degli amici. Ma, dove andare? Per chi si trova a Roma potrebbe essere un’ottima soluzione scegliere il Bowling di Viale Regina Margherita. Dove si trova esattamente e quali sono i servizi offerti? Se siete alla ricerca di informazioni ecco che potrete trovarle qui di seguito.

Bowling a Roma

Come e cosa fare per trascorrere nel migliore dei modi il proprio tempo libero durante la sera o nel pomeriggio? Molti scelgono di andare al cinema, altri al centro commerciale e molti altri semplicemente a passeggio. In realtà un’ottima alternativa a tutto ciò potrebbe essere proprio quella di recarsi al bowling per una sfida tra amici. Per chi si trova nel cuore della Capitale potrebbe essere un’ottima idea recarsi presso il Bowling Roma. Stiamo nello specifico parlando del primo Bowling d’Italia, situato nel centro di Roma dal 1961.

Il locale è stato completamente rinnovato sia nella gestione che nel locale ed infatti al suo interno sono presenti ben 16 diverse piste in grado di adattarsi per bene a quelle che sono le esigenze del cliente.

Potrebbe interessarti anche: Cosa vedere a Villa Pamphili: preziosi consigli

Bowling Roma Via Regina Margherita
Bowling Roma Via Regina Margherita

Servizi offerti

Oltre alla possibilità di giocare e divertirsi organizzando delle sfide con gli amici ecco che Bowling Roma offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di tanti altri servizi. Nello specifico all’interno di tale locale è presente un bar con ristorazione con possibilità di acquistare panini, piatti espressi e bibite di vario genere. E ancora, sempre all’interno di Bowling Roma sono poi presenti delle sale slot, videogiochi e molto altro.

Scegliere Bowling Roma significa quindi concedersi momenti di divertimento e svago avendo la possibilità di concedersi, tra una partita e l’altra, anche un buon pranzo o una buona cena presso l’area ristoro presente all’interno del locale. Chi lo desidera potrà scegliere di aderire all’offerta mangia e gioca oppure drink + partita. La prima offre la possibilità di giocare una partita a bowling e mangiare una pizza a scelta a soli 10 euro. Mentre invece la seconda offerta comprende, sempre a 10 euro, un drink o una bevanda a scelta più una partita al bowling.

Se vi trovate nella situazione di dover organizzare una festa privata o un evento nella Capitale e non sapete dove farlo e quale location scegliere ecco che proprio Bowling Roma potrebbe essere la soluzione perfetta.  E quindi ad esempio una festa di compleanno, una festa per ragazzi ecc. Questa può essere considerata una scelta fuori dal comune che vi consentirà di poter organizzare un evento assolutamente unico , non banale e originale. Un evento difficile da dimenticare sia per chi festeggia sia per i suoi ospiti.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp