Blog

Addio al nubilato: ecco alcune delle penitenze più divertenti

Addio Al Nubilato
Addio Al Nubilato

Se la vostra amica sta per sposarsi e a voi tocca organizzare il suo addio al nubilato ecco che qui di seguito troverete alcuni preziosi consigli. L’addio al nubilato viene considerato un momento molto simpatico e divertente nel corso del quale sia la sposa che le sue amiche si divertono mettendo in pratica anche simpatici e scherzi e penitenze.

Addio al nubilato

Ormai manca davvero poco al giorno delle nozze della vostra migliore amica, ed è quindi giunto il momento di organizzare il suo addio al nubilato. Per rendere l’evento ancora più divertente il consiglio è quello di stilare una lista delle cose divertenti da fare. E quindi giochi ma anche penitenze che possano mettere alla prova la futura sposa. Ovviamente per non rovinare la serata o per evitare di creare dei malcontenti tra i partecipanti oppure proprio nella futura sposa il consiglio è quello di evitare qualsiasi gioco o penitenza che possa risultare volgare. Per organizzare delle simpatiche penitenze o scherzi potrebbero servire anche alcuni complici.

Tra questi il futuro sposo. Ovviamente quest’ultimo non andrà invitato all‘addio al nubilato ma potrà esservi utile per rivelarvi alcune informazioni interessanti. Oppure per aiutarvi a recuperare del materiale. Ad esempio delle fotografie imbarazzanti oppure alcuni accessori ridicoli oppure perché no anche degli oggetti appartenenti all’infanzia della futura sposa. Ovviamente la protagonista dell’evento non dovrà essere assolutamente a conoscenza di quello che avete in mente di organizzare. Mantenete quindi alta la suspance in modo da alimentare la sua curiosità.

Penitenze divertenti addio al nubilato

Parlando di giochi che includono anche delle penitenze, uno dei più conosciuti è proprio penitenza o verità. Questo viene considerato oltre che uno dei giochi più divertenti per addio al nubilato anche uno dei più imbarazzanti. Il consiglio è quello di riempire un barattolino con dei bigliettini dove scrivere delle penitenze. Nel caso in cui la sposa non risponda alle domande fatte ecco che dovrà scontare quelle che sono appunto le penitenze scritte nei bigliettini. Tra queste ad esempio potreste scrivere di dover dare un bacio al più anziano uomo presente nella sala in cui vi trovate. Oppure ancora la sposa potrebbe trovarsi nella situazione di dover urlare qualcosa di imbarazzante. È però importante che sia le domande che le penitenze non risultino troppo pesanti. E quindi è importante che non mettano in imbarazzo la sposa.

Addio Al Nubilato
Addio Al Nubilato

Un altro classico gioco per addio al nubilato è quello chiamato gioco della lingerie. Nello specifico le amiche dovranno acquistare tutte un capo intimo che le rappresenti e mischiarli tra loro. La sposa dovrà poi indovinare ogni capo a chi appartiene. E nel caso in cui non indovini ecco che dovrà rispettare la penitenza che le tocca. Nello specifico dovrà indossare l’indumento in questione ed entrare in un locale che sia affollato ed attirare l’attenzione dei ragazzi presenti all’interno del locale in questione. La sposa quindi, con indosso il capo intimo appartenente ad una delle amiche, dovrà riuscire a fare in modo che i ragazzi presenti all’interno del locale paghino da bere all’intera comitiva.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi