Una richiesta speciale…

Un mese fa ci è arrivata una richiesta particolare: “Ciao ragazzi, il mese prossimo compio trent’anni e vorrei organizzare un compleanno senza precedenti. Qualcosa che si diversifichi sostanzialmente da tutte le feste fatte fino ad oggi”. Una sfida mica male per noi. È vero, l’esperienza non ci manca visto che abbiamo iniziato con questo lavoro circa vent’anni fa, però è sempre motivo di fibrillazione raccogliere richieste come questa. Cariche d’aspettativa, senza dubbio.

A quel punto abbiamo fatto mente locale e un ragionamento molto semplice ci ha aiutato a partire: “Non possiamo sapere come questo ragazzo ha festeggiato tutti i suoi compleanni in passato, ma dobbiamo immaginare tutto ciò che sarebbe originale e inedito per chiunque”. Così abbiamo proposto un doppio party, qualcosa di indimenticabile, che coinvolgesse al 100% tutti i suoi ospiti.

Un tour del centro storico di Roma a bordo del Disco Bus e poi cena con Dj Set in un magnifico Giardino d’Inverno, un “roof garden” dalla vista mozzafiato sopra un albergo di extra-lusso che affaccia sui Fori Imperiali. Trenta persone, un bus stile London City noleggiato per 2 ore in orario happy hour, con a bordo comodi divanetti, effetti luce, bevande alcoliche e analcoliche e stuzzichini per tutti. Ovviamente la musica perfetta per quel momento della serata.

Dopodiché, scesi dal Bus, ecco l’arrivo nella location d’elite, per un party esclusivo senza paragoni. Menu a buffet concordato con il ristorante, vino come se piovesse, poi dalla mezzanotte – dopo il brindisi – a ballare in terrazza fino a tardi sulle note della migliore musica dance, elettronica, house e hip hop del momento, con alcuni brani su richiesta specifica del festeggiato.

Un vero successo, Tommaso (questo è il nome del neo trentenne) non ha ancora finito di ringraziarci. Solo per quella sera ha dovuto pubblicare quattro album di foto su Facebook e l’iPhone gli si è scaricato solo per la quantità di selfie fatti con gli amici, sia a bordo del Disco Bus sia al ristorante con vista mozzafiato. Noi siamo soddisfatti per la sua felicità e ci prepariamo alla prossima sfida “impossibile”.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi