L’organizzazione di feste private

Vi trovate in una sala mezza buia di un anonimo locale col pavimento appiccicoso, il deejay manda musica vecchia di vent’anni e sopra un tavolo senza tovaglia sono esposti i resti di un buffet scarso e limitato, con pizzette gommose e rustici duri come ghiaia; intorno a voi ci sono ragazze e ragazzi seduti ai vari angoli del locale, si annoiano, qualcuno sonnecchia sopra un divanetto di pelle incrostata. La cosa peggiore è che siete ad una festa, la vostra festa. È un incubo! Per fortuna state solo sognando, ma il pericolo che diventi realtà è concreto, soprattutto se vi affidate agli improvvisati, a chi non ha esperienza né gusto nell’organizzare eventi privati come la festa dei 18 anni.

Se non volete correre il rischio che la vostra festa tanto attesa si riveli un flop clamoroso, con gli invitati che non vedono l’ora di scappare a casa appena tagliata la torta, allora non dovete far altro che rivolgervi a noi. La nostra attività nel settore dell’organizzazione di eventi affonda le sue radici negli anni ’90, quando ci occupavamo di pubbliche relazioni per numerosi locali della Capitale. Ci siamo fatti le ossa e una lunga agenda di contatti preziosi, cosicché da poter realizzare un servizio davvero completo ai nostri clienti.

Pensiamo ad ogni aspetto della vostra festa: inviti, catering, deejay, animazione, effetti luce, barman, vocalist, fotografo. Tutto ciò che desiderate, noi lo possiamo realizzare. Come? Affidandoci solo ai migliori professionisti del settore, scegliendo prodotti di qualità e rispettando ogni richiesta. Questo è il nostro modo di lavorare, è così che ci piace viziare il cliente.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi